SARONNO – E’ tutto pronto per il debutto casalingo in campionato, Promozione, del Fbc Saronno che questo pomeriggio gioca contro i comaschi della Guanzatese. Su ilSaronno la consueta cronaca play by play del match a cura di Alessio Ronchi e Cristian Beretta.

Dopo la sfortunata parentesi serale di Coppa Italia contro il Masate, è la prima partita “diurna” che i biancocelesti giocano al “Colombo Gianetti” dopo 8 anni, causa lavori di ristrutturazione. Fischio d’inizio alle 15.30, arbitro Alessandro Salvo di Monza, assistenti Paolo Golzi di Seregno e Fabio Maffongelli di Monza.

Le formazioni, presenti ed assenti – Molte novità per entrambe le squadre. In casa Fbc Saronno probabilmente non ci sarà il capitano, l’attaccante Diego Surace, che è acciaccato dopo la butta subita nella gara vinta domenica scorsa a Lentate sul Seveso. Dovrebbe invece essere disponibili per il debutto tutti i nuovi arrivi: Abdoulaye Gueye, 22 anni del Senegal, en al difensore centrale Nicolò Ortolan, classe ‘97 dal Brugherio (Eccellenza) già arrivati martedì scorso, il gruppo si è arricchito anche di Nicolas Nappi, 18 anni con trascorsi recenti nell’Accademia Gaggiano in Eccellenza; e l’estero Tiziano Penna, vent’anni, che viene dalla Lavagnese in serie D; tutti agli ordini del nuovo mister, Tony Francioso.

La Guanzatese, che nella scorsa stagione si è confermata in extremis in categoria, sarà rimaneggiata causa infortuni e squalifiche, non ci sarà neppure l’ex di turno, Favero, appiedato dal giudice sportivo.

I prezzi – Biglietti d’ingresso a 10 euro, posto unico; gli over 65 pagheranno 5 euro. Ancora in vendita gli abbonamenti a tutte le gare casalinghe della stagione, a 80 euro.

16092018

1 COMMENTO

Comments are closed.