IlSaronno a Radiorizzonti: le notizie della settimana con Legnani e Giudici

116
0

SARONNO – Immancabile ormai l’appuntamento del lunedì con “Buonagiornata” su Radiorizzonti Fm 88 ed anche live su Facebook sulla pagina de ilSaronno: la direttrice Sara Giudici, è stata ospite della trasmissione condotta da Carlo Legnani.

Una chiacchierata guidata dallo storico speaker della radio comunitaria che dà il via il lunedì mattina alla settimana dei saronnesi con tante notizie di sport, cultura e cronaca ovviamente legate a Saronno e al Saronnese. Un momento per fare il punto su quanto accaduto nel comprensorio negli ultimi giorni per iniziare la settimana aggiornati ed informati.

Tra i temi affrontati questa settimana tanto sport (la presentazione dell’Amor sportiva, il debutto dell’Fbc allo stadio Colombo Gianetti la Strasaronno e la staffetta della Rari Nantes) la bella storia di Giuseppe Rosafio che ha fatto la dichiarazione d’amore alla sua amata dopo aver vinto un trofeo con la maglia nazionale baseball nonvedenti e tante informazioni sulle novità cittadine.

L’appuntamento è per lunedì prossimo alle 10.03 on air su Radiorizzonti Fm 88 e sulla pagina Facebook de ilSaronno per la diretta.