GERENZANO – “Ringraziamo tutti i volontari dell’Associazione “I Colori di Gerenzano” e del comitato “Palio di Gerenzano”, in particolare Ferruccio Carnelli, per aver organizzato la prima edizione del Palio di Gerenzano, che ha avuto grandissima partecipazione e successo. Grazie a tutti i gerenzanesi, a coloro che hanno partecipato attivamente ai giochi e addobbato le contrade, contribuendo a creare socialità, gioia e divertimento per tutti”.

Inizia così la nota dell’Amministrazione comunale che plaude alla manifestazione che ha animato il paese nell’ultima settimana e per l’intero anno. “Ringraziamo la polizia locale di Gerenzano, Uboldo e Origgio, i volontari della Protezione Civile Comunale e la Sos Uboldo e tutti coloro che hanno contribuito alla perfetta riuscita del Palio. Complimenti alla contrada Burghett che si è aggiudicata la prima edizione e il bellissimo stendardo, e a tutte le contrade”.

Anche il sindaco Ivano Campi ha commentato la buona riuscita della kermesse: “E’ stato davvero una bella iniziativa che ha saputo creare un bel clima in città. Doveva essere un numero zero ed invece è stata un’ottima prima edizione. Non si può fare a meno di pensare già alla prossima”.

21092018