Home Cogliate Walter Gatta è la vittima dell’incidente mortale avvenuto a Cogliate

Walter Gatta è la vittima dell’incidente mortale avvenuto a Cogliate

3361
0

COGLIATE – Si è svegliata questa mattina scossa dalla notizia della tragedia avvenuta ieri sera, verso le 21, la comunità di Cogliate, che ha perso nell’incidente di via Piave un suo concittadino, Walter Gatta, 44 anni.

La dinamica dello scontro tra la moto condotta dal cogliatese e la Renault Twingo guidata da un 20enne limbiatese è ancora al vaglio delle autorità. Entrambi stavano percorrendo la via Piave quando il giovane a bordo della sua auto effettuava una manovra per entrare in via Monte Bianco e, proprio all’altezza della via Monte Bianco, avveniva l’impatto con la moto. Due le ambulanze sul posto, da Saronno e da Misinto, oltre all’auto medica. I soccorritori accertavano subito le gravi condizioni dell’uomo, che abitava da solo nella sua abitazione a Cogliate, e ne disponevano il trasporto urgente, in codice rosso, all’ospedale Salvini di Garbagnate Milanese, dove però, purtroppo, ne veniva constatato il decesso.

Il giovane limbiatese, sotto shock e anch’esso ferito, ma con lesioni lievi, veniva invece medicato sul posto e accompagnato all’ospedale di Saronno.

(alcune immagini dei soccorsi dopo l’incidente di ieri sera)

 

22092018