COGLIATE – “Veloci come il vento! Poche parole tanti fatti, come promesso in campagna elettorale. Open Fiber mi ha appena mandato questo fantastico aggiornamento. Seguire i lavori e i progetti, è un passaggio fondamentale per un’amministrazione comunale. Ebbene, a breve inizieranno i lavori di posa della fibra in FTTH, quindi con la fibra che arriverà direttamente nelle abitazioni dei cittadini!” A sottolinearlo il sindaco di Cogliate, Andrea Basilico, esponente della Lega Nord.

Davvero una ottima notizia per i cogliatesi che a breve potranno vantare una connessione a internet fra le migliori in assoluto nella zona. Insomma, andranno davvero velocissimi, una esigenza dei privati che si sposa anche con quella di chi magari a casa svolge anche la propria attività lavorativa e che dunque ha bisogno di una linea particolarmente stabile e veloce. A breve la fibra ottica dovrebbe arrivare anche per tutte le utenze della vicina Lazzate.

(foto archivio: il sindaco cogliatese Andrea Basilico con collaboratori e “vicini”)

21092018

5 COMMENTI

  1. Per dare a Cesare quel che è di Cesare al bando ha aderito la scorsa amministrazione, quella attuale ha il merito di averli pressati per far partire i lavori in tempi brevi

      • Vedremo, spero che non sia come per la sicurezza (3 spaccate nel giro di pochi giorni in pieno centro).

Comments are closed.