SARONNO – Una Caronnese subito in forma ha fermato anche la corazzata Mantova, è successo domenica pomeriggio, nel match clou del calcio locale. Nel quale si segnala anche la vittoria dell’Uboldese nel derby contro l’Universal Solaro in Promozione.

Ma andiamo con ordine, nella seconda giornata di serie D dunque il pari della Caronnese a Mantova. Nelle categorie inferiori si è arrivati alla terza giornata: in Eccellenza l’Ardor Lazzate è stata beffata proprio nel finale. In Promozione nell’anticipo del sabato sera la sconfitta del Fbc Saronno contro la capolista Cob 91, l’Uboldese domenica ha invece espugnato il campo della Universal Solaro. In Prima categoria niente da fare per il Ceriano contro il Tavernola.

In Seconda categoria, nel girone “legnanese”, poker casalingo dell’Airoldi Origgio ed ancora una vittoria per la Pro Juventute; nel girone “comasco” niente da fare per la Gerenzanese a Novedrate, e battuta d’arresto anche per l’Amor sportiva a Turate.

Al via anche la Terza categoria. Subito turno di riposo per la Gs Robur Saronno, larga vittoria del Dal Pozzo sul Misinto, sconfitta pesante per il Cm 2004 Misinto. Cogliatese “solo” pari.

Altri sport, nel softball ininfluente sconfitta della Rheavendors Caronno contro le Thunders Castellana.

24092018