Home Ceriano Laghetto Il sindaco antispaccio dalle Groane a Striscia la notizia

Il sindaco antispaccio dalle Groane a Striscia la notizia

698
3

CERIANO LAGHETTO – Attenzione a Striscia la notizia, questa sera, martedì: al popolare telegiornale satirico di Canale 5 è infatti prevista la presenza anche del sindaco antispaccio, Dante Cattaneo di Ceriano Laghetto, che da tempo ha avviato una battaglia contro i pusher che “infestano” i boschi delle Groane e che per spostarsi utilizzano la ferrovia Saronno-Seregno di Trenord.

“Cosa ci facciamo io, l’assessore più giovane d’Italia Asha e la bellissima e coraggiosa Rajae di “Striscia la notizia” nel Parco delle Groane? Lo scoprirete nella puntata di Striscia di stasera dalle 20.40 su Canale 5. Da non perdere!” dice il sindaco Cattaneo. Che non si ferma: molte le iniziative di sensibilizzazione quelle del recente passato per sottolineare il problema dello spaccio ed anche le iniziative concrete di pulizia dei boschi, che si aggiungono ai controlli delle forze dell’ordine nella zona.

(foto di gruppo con Cattaneo assieme a Asha Fusi e Rajae nel Parco delle Groane)

25092018

3 COMMENTI

    • ma ci passi davanti ai boschi di Ceriano e del Brollo? mi sa che quello che scrivi non sia molto corretto (usando termini pacati e rispettosi altrimenti non me lo pubblicano)

Comments are closed.