ORIGGIO – Il sindaco di Origgio Mario Ceriani è pronto a spiccare il volo verso la presidenza della Provincia di Varese. Volto moderato, uomo d’esperienza sia sul piano politico che professionale (è apprezzato medico), Ceriani potrebbe essere l’uomo giusto, quello che piace al centrodestra ed ai “moderati”, per evitare che più candidature possano “spaccare il fronte” e favorire dunque la parte politica opposta, quella del centrosinistra.

Il nome di Ceriani circola in ambito provinciale, ed è anche emerso da alcune recenti indiscrezioni di stampa. Ceriani è stato eletto sindaco di Origgio, per la terza volta, nel 2015 alla testa della lista civica “Promuovere Origgio Ceriani sindaco” che riunisce “anime diverse”, da Forza Italia alla Lega. Le elezioni provinciale, a votare vanno solo i consiglieri comunali, si tengono a fine ottobre; presidente uscente è Gunnar Vincenzi, esponente del Pd. In lizza per la successione vi sarebbe anche il sindaco di Saronno, il leghista Alessandro Fagioli.

29092018

2 COMMENTI

  1. Sicuramente molto, ma molto meglio del sindaco di Uboldo, Mario Ceriani, riservato poche parole, gestisce in maniera eccellente il suo comune, vivissimi auguri !

Comments are closed.