CARONNO PERTUSELLA / SARONNO – Al confine fra Saronno e Caronno Pertusella è stato investito un pensionato: l’uomo, caronnese, ha 89 anni e nella mattinata di questo sabato, alle 10, si trovava a bordo strada quando c’è stato l’impatto con una vettura di passaggio. Il conducente si è subito fermato ed ha dato l’allarme, sul posto – nei pressi della rotonda verso Saronno di corso della Vittoria, vicino allo stadio della Caronnese – è accorsa una pattuglia della polizia locale di Caronno Pertusella ed una ambulanza del Sos Uboldo.

Le condizioni del ferito sono state stabilizzate sul posto e quindi è stato trasferito, nel giro di mezz’ora, all’ospedale di Saronno per tutti gli accertamenti del caso. Al momento del ricovero non è apparso in pericolo di vita. Sulla vicenda sono adesso in corso gli accertamenti della vigilanza urbana, per stabilire dinamica e responsabilità.

(foto archivio: la polizia locale caronnese impegnata a rilevare un precedente incidente sempre in corso della Vittoria)

06102018