SOLARO – Ieri mattina alla chiesa parrocchiale santi Quirico e Giulitta sono convolata a nozze la Gev Greta con Daniele. Un matrimonio che ha suscitato la curiosità di molti passanti non solo perchè la sposa è arrivata in chiesa con un trattore ma anche per i tanti mezzi del parco Groane presenti sul sagrato.

Non solo: al termine della cerimonia gli sposi sono stati salutati non solo dal tradizionale lancio di riso ma anche dalle sirene dei mezzi. Non è mancata la foto di gruppo coi colleghi Gev.

Per gli sposi tanti auguri anche sulla pagina social del Parco Groane. Ecco il messaggio integrale

Tanti auguri Greta! La nostra Gev, nonché collaboratrice del Parco, nonché educatrice ambientale, nonchè… boh, chi più ne ha più ne metta, questa mattina (sabato 6 ottobre ndr) è convolata a giuste nozze con Daniele. E fuori dalla chiesa, oltre a mezza Solaro, a salutarla c’era anche il Direttore Mario Girelli, i colleghi degli uffici ma soprattutto, in divisa d’ordinanza, c’erano anche tante Guardie Ecologiche Volontarie. E dopo il fatidico sì, Greta e Daniele sono stati accolti oltre che dal riso, dai coriandoli e dalle bolle di sapone anche dalle sirene dei mezzi antincendio schierati vicino al trattore… sì un trattore avete letto bene, che ha condotto Greta dalla sua abitazione fino alla chiesa. Ancora tanti auguri ragazzi e buona vita insieme!!

(foto: pagina Facebook Parco Groane) 

1 COMMENTO

Comments are closed.