Home Cronaca Picchia il nuovo compagno della sua ex: arrestato

Picchia il nuovo compagno della sua ex: arrestato

585
0

LIMBIATE – Nella notte tra sabato e domenica intorno all’una i militari della compagnia di Desio hanno arrestato un 51enne pluripregiudicato residente in città, responsabile di atti persecutori nei confronti della ex convivente.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i reati contro il patrimonio commessi in passato, nella tarda serata, aveva atteso sotto casa la sua ex compagna. Vedendola rientrare insieme al nuovo compagno, probabilmente accecato dalla gelosia, ha preso a colpirlo con una mazza di legno che aveva con sè, provocandogli alcune lesioni.

Alcuni passanti hanno allertato il 112 sul posto in pochi minuti è arrivata una pattuglia che ha fermato l’aggressore. I carabinieri hanno presto accertato che nei mesi di agosto e settembre l’uomo aveva tentato di riallacciare la relazione con la ex compagna, ricevendone netto rifiuto a cui aveva reagito con azioni persecutorie, prontamente denunciate dalla vittima . Anche questo elemento ha  permesso al comando dei carabinieri di Limbiate di avere un chiaro quadro della situazione indispensabile per corroborare l’arresto.

(foto archivio)

08102018