SARONNO – Pari del Saronno mentre si ferma la marcia della Caronnese: il riferimento va all’ultimo turno dei campionati di categoria juniores.

Per i Nazionali U19, passo falso casalingo della sinora lanciatissima Caronnese contro il Bra: ai rossoblù è stata fatale la doppietta del piemontese Bonanno. Ma grazie ai risultati sugli altri campi Caronno resta in testa alla classifica, con 9 punti, seppur in coabitazione con il Borsosesia, il Bra segue ad una lunghezza.

Per i regionali di Fascia A, netta sconfitta interna dell’Ardor Lazzate contro Legnano, 1-4. Ai brianzoli non è bastato il gol di Cossa arrivata dopo un quarto d’ora della ripresa, quando erano già sotto di due reti. Netta sconfitta anche per l’Uboldese, 0-3 in casa contro la Lentatese. Mentre netta è stata l’affermazione casalinga dell’Universal Solaro, 3-1 al Fenegrò. In classifica Universal Solaro sola al comando, e che fa il vuoto con 15 punti contro i 10 di Legnano, Lentatese e Fenegrò; Ardor a quota 4 punti, Uboldese 1.

Per i regionali di Fascia B pareggio interno, 3-3, del Fbc Saronno contro la Vanzaghellese: saronnesi penultimi con 2 punti.

09102018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.