CERIANO LAGHETTO – Incidente sulla Saronno-Seregno: ieri mattina in via Groane nella zona industriale al confine di Cesano Maderno, vicino al territorio di Ceriano Laghetto, alle 8 una vettura ha danneggiato il passaggio a livello e dunque si è stato costretti ad interrompere il transito ferroviario. Ad esserne interessato è stato in particolare il Saronno-Seregno-Albairate partito dalla città degli amaretti alle 8.06 ed il cui arrivo ad Albairate era originariamente previsto alle 9.52, ma che è rimasto bloccato, fermo direttamente al capolinea, allo scalo di “Saronno centro”, dove ha accumulato un ritardo complessivo di 43 minuti.

La situazione lungo la tratta ferroviaria è quindi ritornata alla piena normalità nel corso della mattinata grazie agli immediati interventi di ripristino eseguiti dal personale delle Ferrovie Nord che si sono recati sul luogo del sinistro per tutte le sistemazioni del caso, che sono state puntualmente eseguite.

(foto archivio: lo scalo di Ceriano Groane, non lontano da dove si è verificato l’incidente che ha causato ritardi sulla Saronno-Seregno, la linea S9 di Trenord)

09102018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.