SARONNO – Due incidenti stradali nella mattinata di martedì a Saronno. Alle 7.50 intervento di una ambulanza della Croce azzurra di Rovellasca in via Randaccio per una caduta da una bicicletta. Il giovane ciclista, un 14enne del posto, studente, è stato soccorso ed è stato trasferito all’ospedale di Saronno per essere medicato; sta bene.

Molto allarme alle 11 per un altro incidente avvenuto in via Vincenzo Monti quando si è registrato l’ennesimo episodi di investimento di un pedone in città, al riguardo la “serie nera” continua: stavolta la vittima è una pensionata saronnese di 86 anni, in un primo momento è apparsa in condizioni piuttosto critiche e per soccorrerla oltre a una ambulanza della Croce rossa è arrivata anche l’automedica dell’ospedale di Garbagnate Milanease. La donna si è comunque ben presto ripresa. E’ stata medicata anche lei al pronto soccorso dell’ospedale di Saronno, ha riportato contusioni varie ma nulla di particolarmente serio.

(foto archivio)

09102018

3 COMMENTI

  1. Gli incidenti aumentano. Segnalo che in via Piave le strisce pedonali sono molto scolorite ed è quasi impossibile attraversare con sicurezza. Sarebbero molto utili strisce pedonali rialzate per far si che le machine rallentino e una maggiore illuminazione in corrispondenza delle stesse..

Comments are closed.