Home Ceriano Laghetto Scontro tra ciclisti, anziano grave in ospedale a Legnano

Scontro tra ciclisti, anziano grave in ospedale a Legnano

1065
8

CERIANO – Si è verificato questa mattina a Ceriano, sulla pista ciclabile che costeggia la strada provinciale di collegamento con Saronno, un brutto scontro tra ciclisti. Ad avere la peggio è stato il più anziano tra i due, il 77enne residente a Ceriano F.N.. Secondo la prima ricostruzione della Polizia locale sembra che i due ciclisti, l’altro era A.T. classe 1960 di Lazzate, sia entrati in contatto sulla pista ciclabile e sia franati al suolo. Un brutto scontro tanto che l’anziano ha riportato diverse ferite ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Legnano per le cure del caso. Le sue condizioni al momento sono gravi. Il secondo coinvolto invece avrebbe solamente contusioni sul corpo e se la dovrebbe cavare più facilmente. La dinamica è ancora da ricostruire. I soccorsi sono stati portati direttamente sulla pista ciclabile da autoambulanza ed auto medica. L’anziano è stato trasportato a sirene spiegate con un sospetto trauma cranico.

10102018

8 COMMENTI

  1. Macché dinamica da ricostruire!!! Quel sottopasso viene usato come pista da gara e sono molti i ciclisti che lo attraversano in velocità! È sempre stato pericoloso attraversarlo a piedi o con bambini.

  2. E’pericolosa questa pista non c’e viiblità anche io ho corso pericolo di uno scontro
    la discesa fà aumentare velocità e nessuno tiene la destra

  3. è un percorso che faccio correndo, è davvero pericoloso perché i ciclisti arrivano ad alta velocità.

  4. io non capisco perché il tunnel non sia stato fatto dritto: ci sono in giro ingegneri ubriachi o sono io che non capisco??

  5. Cosa si aspetta a mettere in sicurezza la viabilità anche delle piste ciclabili……è un continuo rimbalzo di enti preposti..comune.provincia…..ecc..
    Strada con visibilità zero (basterebbe uno specchio)…senza nessuna segnalazione di pericolo….

Comments are closed.