Home ilSaronnese Uboldo, Pizzi annuncia la fine dei ripristini e sfata qualche leggenda metropolitana...

Uboldo, Pizzi annuncia la fine dei ripristini e sfata qualche leggenda metropolitana sui lavori

273
2

UBOLDO – L’assessore Matteo Pizzi annuncia la fine dei cantieri per i “ripristini” in paese. Lo fa con un post sulla propria pagina Facebook con semplicità ed ironia togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe.

“E’ un’immagine che magari dice poco, ma è solo per dire che i ripristini in paese sono finiti. E’ vero, l’impresa ha lasciato aperti gli attraversamenti per due giorni e mezzo (da venerdì sera a lunedì pomeriggio): apriti cielo. Ne ho sentite di ogni: dagli “incompetenti”, al “non si fa così”, al “ma non vedono”, fino al fatto che è così perché il comune farebbe “fallire i fornitori dopo non e’ facile trovare imprese disposte ad eseguire lavori presto e bene”: che non è affatto vero. Il comune non fa fallire nessun fornitore e onora tutti gli impegni.
Ma è altrettanto vero che quegli attraversamenti erano segnalati, illuminati, e che i ripristini sono stati fatti bene.
Ci fu uno, più grande di me, che in tre giorni risolse un problema molto ben più grande di questo, non solo per Uboldo, ma per tutta l’umanità: a noi uboldesi (e anche a me, che l’auto la uso), è stato solo chiesto di prestare più attenzione e di guidare a 10 all’ora per 2 giorni e mezzo per 300 metri, da via Roma a piazza Repubblica.

09102018

2 COMMENTI

  1. Non si capisce perchè ogni cosa che fanno, gli uboldesi devono sempre polemizzare, ma li avete votati voi, ma ……. paragonarsi quasi a Dio !

  2. Questi amministratori comunali sono non una leggenda metropolitana, ma una una leggenda nazionale, faranno un film su di loro, film comico naturalmente.

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.