Home Città Con Chihiro Tanaka Confcommercio insegna ad affrontare lo stress

Con Chihiro Tanaka Confcommercio insegna ad affrontare lo stress

113
0

SARONNO – E’iniziata in questi giorni, registrando il tutto esaurito, la nuova edizione di un percorso formativo molto apprezzato da imprenditori e privati che svela le tecniche di gestione dello stress, trovare le giuste motivazioni e riconoscere le proprie potenzialità. Un corso che vanta una docente di eccezione: Chihiro Tanaka, trainer globale che opera in Giappone e in gran parte d’Europa e che, ad oggi, vanta oltre 30.000 persone formate.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, Chihiro, si pone come obiettivo quello di consentire ad ognuno di riconoscere potenzialità e bellezza interiore. Tutto ciò finalizzato a comprendere l’importanza di imparare a gestire lo stress ed a comunicare con gli altri con positività e tranquillità interiore.

Confcommercio Ascom Saronno è fra le pochissime organizzazioni a poter vantare la presenza di una docente tanto affermata nel panorama internazionale. Lo conferma anche il presidente, Bruno Guffanti, che ha presenziato al corso formativo: “E’ per noi un onore poter contare sulle capacità e sulla professionalità di Tanaka. I suoi metodi formativi sono tanto affascinanti quanto introspettivi e ci permettono di imparare ad essere più aperti nei confronti degli altri ma anche e soprattutto nei confronti di noi stessi.”

Il corso è stato anche un importante momento in cui la docente ha potuto presentare il suo libro dal titolo: “Vincere lo stress con lo Zen”.
“Zero strass Lab” è uno dei percorsi formativi che la Confcommercio di Saronno ha studiato ad hoc allo scopo di fornire strumenti fondamentali per affrontare l’evoluzione del sistema socio-economico odierno.

(foto: un evento organizzato da Ascom)

11102018