SARONNO Oggi lunedì inizieranno i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale. Saranno realizzate le strisce pedonali e le righe della banchina e di mezzeria Saranno coinvolte le vie appena riasfaltate e si inizierà da via Marconi.

E’ la nota condivisa ieri sera sulla pagina Facebook del Comune di Saronno per informare che nelle prossime ore in città saranno presenti cantieri e operai al lavori e che quindi si potranno registrare code e rallentamenti.

Ma quali sono le arterie interessate dall’intervento? Quelle recentemente asfaltate sono state via Marconi (da via XXV Aprile a via Visconti), via Piave (da via Bainsizza a via Roma), via Miola e la relativa rotonda via Miola (tratto tra via Piave e via Parini – lato est), via Pagani e via Avogadro.

“Conclusa anche questa fase – esplicita la nota comunale sul social network – si procederà con i marciapiedi, per apportare, anche in questo caso, un’opera di miglioramento”.

(foto archivio: operai al lavoro sulla segnaletica orizzontale)

15102018

3 COMMENTI

  1. Speriamo le faranno come hanno fatto le asfaltature così anche tra sei mesi dopo i lavori di riasfaltatura avrò le strisce nuove davanti casa

    • Non si preoccupi, fanno sempre le stesse vie… Quelli che non abitano in centro non pagano le tasse, vero!!?

  2. Pubblicizzate l’ordinaria amministrazione come se faceste chissà quali lavori… Di nuovo non avete fatto nulla e riasfaltate strade che erano a posto. In periferia pieno di buche e strade dissestate.

Comments are closed.