Home Cronaca Multa da mille euro per pizzeria da asporto. Controlli carabinieri con i...

Multa da mille euro per pizzeria da asporto. Controlli carabinieri con i Nas

1493
2

SARONNO – CARNAGO I carabinieri della compagnia di Saronno, con la collaborazione dei militari del Nucleo Antisofisticazione (Nas) di Milano, nella serata di mercoledì hanno eseguito una serie di controlli straordinari per le strade di Carnago e in alcuni esercizi pubblici.

Durante l’attività, che ha visto impiegate sette pattuglie dell’Arma per un totale di 15 militari, sono stati identificate 75 persone, di cui due sorpresi in possesso di una dose ciascuno di stupefacente tipo marijuana e cocaina (l’uno 18enne residente a Sumirago e l’altro 48enne di Malnate). Inoltre, durante uno dei tanti posti di controllo è stato deferito un 34enne di Olgiate Olona per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Nella stessa serata il dispositivo operativo ha eseguito degli accertamenti in alcune attività commerciali di vendita di alimenti e bevande. Una di queste – una pizzeria da asporto – è risultata non perfettamente in regola con le norme igienico-sanitarie, per cui è stata multata con una sanzione di mille euro.

19102018

2 COMMENTI

Comments are closed.