SARONNO – Grande emozione e divertimento per l’appuntamento biancoblu pensato dall’Amor Sportiva, società con sede alla Cassina Ferrara, per celebrare l’anniversario dei suoi settant’anni di attività. Dopo la seguitissima presentazione delle squadre per la stagione 2018/2019 l’Amor Sportiva è dunque tornata a festeggiare con un evento.

Sabato 13 ottobre, alle 17 nella palestra della scuola media A. Moro sono esce in campo, divisi in due squadre (una bianca e una blu) tanti ex calciatori dell’Amor che si sono sfidati in una partita celebrativa di calcio a 5.

Accanto agli appassionati, ai familiari e ai vertici della società che ha sede in via Trento sono passati a curiorare molti ragazzi, tecnici e dirigenti che hanno portato il loro contributo nel corso degli anni. Non è mancato un momento ufficiale con presentazione dei campioni biancoblu al pubblico presente e al termine dell’incontro ci sarà la cerimonia di premiazione. A presentare l’evento Carlo Legnani che ha tenuto compagnia a giocatori e pubblico per tutta la durata della partita con tante interviste.

(per le foto si ringrazia Carlo Legnani)

21102018