Home Politica Librandi: “Oggi la proposta per alzare l’indennità del Premier”

Librandi: “Oggi la proposta per alzare l’indennità del Premier”

285
2

SARONNO – “Conte annuncia il taglio della propria indennità e della scorta? È l’ennesimo messaggio demagogico e sbagliato. Il presidente del Consiglio dei ministri è il capo del governo, un’istituzione che andrebbe rafforzata e non ulteriormente indebolita”.

E’ l’intervento dell’imprenditore Gianfranco Librandi deputato del Pd che interviene, in alcuni lanci di agenzia e sui social, in merito alle dichiarazioni e al ruolo di premier di Giuseppe Conte.

“Da qualche mese in Italia ci stiamo invece abituando a un premier debolissimo, anzi evanescente, in balia di due capipartito litigiosi e interessati solo ai sondaggi elettorali, non alla coerenza delle scelte di governo. Martedì farò la scelta opposta a quella di Conte: depositerò una pdl che alzi l’indennità del presidente del Consiglio, adeguandola a quella del presidente della Camera più un euro. E non lo faccio certo per Conte, ma per la dignità delle istituzioni repubblicane”. Lo annuncia Gianfranco Librandi del Pd.

(foto d’archivio)

22102018

2 COMMENTI

    • Non hai capito. Lui pensa di diventare il prossimo presidente. Sa che lo voteremo tutti. Sicuramente. Forse. Come diceva Fantozzi

Comments are closed.