Home Calcio Calcio 2′ categoria M Airoldi un punto contro la capolista

Calcio 2′ categoria M Airoldi un punto contro la capolista

145
0

MAGNAGO – Ancora un punto in trasferta per l’Airoldi pronto a lasciarsi alle spalle la serie nera d’inizio campionato. La partita è finita 2 a 2. Un pareggio importante se si considera che l’avversaria è la prima in classifica. “Siamo andati sotto alla fine del primo tempo (43°) – spiegano dalla società – ma abbiamo riaperto tutto con un gol su rigore di Salvo (6° st) poi il Bienate si è portata nuovamente in vantaggio anche loro su rigore. Ci pensa Ceriani Alessandro a pareggiare i conti al 36° del secondo tempo. Una partita ottima sotto il profilo dell’impegno e sacrificio contro una squadra forte”.

Bienate Magnago – Airoldi 2-2
BIENATE MAGNAGO: Noto, Vitale, Patani, Morosi, Mainini (23′ st Sommella), La Vecchia, Capitale, Gorletta (17′ st Federico), Angoli (7′ st Miele), Bellani (23′ st Malvestiti), Zoumbare (35′ st Vacirca). A disposizione: Bonaldo, Colombo, Bianco, Monza. All. Lucarelli.
AIROLDI: Fusetti, Giusto, Balestrini, Uboldi (38′ st Ferrario), Di Maio (26′ st Mollica), Salvo, Albertini, Ceriani, D’Uva, Palella, Vidovic. A disposizione: Bianchi, Triacca, Gariboldi, Palazzo, Bianco, Souaf. All. Giovannone.

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.