SARONNO – L’incontro fra Base ’96 Seveso ed il Fbc Saronno, vinto dai brianzoli, vissuto su Instagram, oggi uno dei più popolari dei social network, tramite immagini e video realizzati proprio dallo staff dei Base ’96. C’è anche il bel gol di Larese al 23′ della ripresa che ha deciso l’esito del confronto di domenica, che era valido per il campionato di Promozione.

Un modo di vivere, e fare vivere la partita anche a chi magari nell’accogliente e moderno stadio “Colombo” di Seveso per un motivo o per l’altro ieri non c’era, o chi c’era ma con piacere tramite Instagram ha rivisto le fasi salienti della partita, che ha senz’altro offerto molte occasioni da rete e tanti episodi interessanti.

Un impegno ed un passione, quella con e per Instagram, condivisa anche dalla redazione de ilSaronno che durante i match dei biancocelesti non manca mai di pubblicare almeno una immagine per cercare di trasmettere ai lettori le emozioni del match.

05112018

6 COMMENTI

  1. la squadra perde sempre, 3 anni 4 vittorie e gli ultras applaudono sempre…. cè qualcosa che non va ! poveri noi! altra gente altra pasta! forse faranno una contestazione quando saranno in 3 categoria!

    • Fa sempre comodo mandare avanti gli ultras quando c’è “da far casino” eh? Salvo poi dar loro dei delinquenti se compaiono due scritte sui muri o se si tirano due cazzotti con i legnanesi. Visto che sei informato sul fatto che gli ultras applaudono sempre immagino tu sia presente. Perchè non vai tu a contestare e a farti sentire? Altra gente, altra pasta quelli che fanno i fatti 🙂

  2. allora non fatevi chiamare ultras! alla domenica andate a fare i cori e applausi in una piazza vi ritrovate cantate e applaudite che siete contenti lo stesso! ultras sono altra cosa! chi dobbiamo fare contestazione gente che ha 60 anni???

    • Scusa anonimo, ma per te la parola ULTRAS cosa vuol dire? Essere Ultras non è una moda. Per quel che mi riguarda, potresti anche se hai 60 anni contestare la dirigenza e la squadra, ma forse per te è più comodo contestare restando dietro ad una tastiera visto che non andrai neanche allo stadio, ma soprattutto ribadisco “per quelli come te” è meno rischioso. Ma poi di questa società chi vorresti contestare, chi non ha neanche gli occhi per piangere?
      Ricordati che gli Ultras non hanno categoria, ma soprattutto, solo gli Ultras vincono sempre.

  3. In queste condizioni meriterebbero gli spalti completamente vuoti.va be che… a parte qualche avversario e qualche personaggio della società X il resto direi che c’e ben poco. Complimenti a chi ancora mantiene una passione della domenica pomeriggio

  4. sono d’accordo con te! ma chissà perchè tutti gli ultras al mondo contestano se va male la loro squadra! qui si dorme da almeno 3 anni schifosi, sarete diversi boh, ricorda che contestare vuol dire anche amare la propria squadra! siete voi che dovete dare il via poi c aggiungiamo anche noi! saluti.

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.