Home Politica Martignoni porta FdI in consiglio provinciale e… ringrazia Vennari e Indelicato

Martignoni porta FdI in consiglio provinciale e… ringrazia Vennari e Indelicato

188
2

SARONNO – “Ho registrato con grande riconoscenza l’appoggio di Alfonso Indelicato a Saronno, grazie anche alla mediazione dell’amico Vittorio Vennari. A Indelicato va un grande ringraziamento”.

Sono le parole di Giuseppe De Bernardi Martignoni, che torna in consiglio provinciale dopo alcuni anni di assenza e per la prima volta porta a Villa Recalcati Fratelli d’Italia in una bella intervista di Roberto Morandi su Varesenews.

Facendo il punto della situazione politica e della sua elezione in provincia Martignoni non dimentica il contributo della città degli amaretti e in particolare di Alfonso Indelicato. Una situazione decisamente insolita se si pensa che Indelicato è da tempo un consigliere comunale indipendente dopo essere passato alle fila dell’opposizione lasciando Fratelli d’Italia. A spiegare la scelta di votare per Martignoni è stato proprio il saronnese con una lunga nota condivisa anche sui social network. 

Nell’intervista di Morandi, Martignoni fa il punto della situazione di Fratelli d’Italia in provincia di Varese “dove stiamo crescendo anche a livello istituzionale”.

(foto: pagina Fb Martignoni)

05112018

 

2 COMMENTI

  1. Sicuramente penserà più a Saronno di altri, in considerazione che Fratelli d’Italia a Saronno non esiste se non nel occupare poltrone retribuite, mi compiaccio che qualcuno a Saronno ragioni da Destra con questo appoggio..

  2. Non una parola sulla Provincia, della quale evidentemente non sa nulla, e soprattutto sull’amministrazione di centro sinistra uscente, che ha dovuto fronteggiare il buco di milioni della precendete gestione della Lega Nord

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.