CARONNO PERTUSELLA – Vittoria di misura ma i tre punti non sono mancati per la Caronnese nella 8′ giornata del campionato nazionale juniores: successo casalingo, 1-0, sul Borgosesia. I rossoblù restano in scia della capolista Chieri, reduce dal successo 4-2 sul Milano City.

Per gli juniores regionali di Fascia 19, 9′ giornata, convincente vittoria dell’Uboldese in casa, 3-1 al Morazzone; mentre l’Ardor Lazzate ha espugnato con analogo risultato, 3-1, il campo della Castellanzese. Pareggio casalingo per l’Universal Solaro, 1-1, contro il Canegrate. In classifica resta al comando solitaria l’Universal con 20 punti, seguita a diciotto dalla coppia Varesina e Canegrate. L’Ardor Lazzate è appena fuori dalla zona playout con 11 punti, l’Uboldese è penultima a 7.

Per gli juniores regionali di Fascia B, sconfitta casalinga del Fbc Saronno, 0-3 contro il Verbano in una sfida fra squadre di fondo classifica. In graduatoria al comando c’è il Real Vanzaghese Mantegazza con 22 punti, i saronnesi sono penultimi con 7 punti in piena zona playout.

(foto archivio)

06112018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.