CARONNO PERTUSELLA – Una super car, che non inquina: è possibile, ed anzi realtà. Il veicolo, realizzato dalla bolognese Tecno con Montecarlo automobile, è stato presentato di recente al Salone dell’auto di Parigi e nei giorni scorsi è stato “ospite” al museo Onda rossa di corso della Vittoria a Caronno Pertusella, che nell’ex storica fabbrica di calze Helene raccogliere una importante collezione di Ferrari ed altri mezzi davvero “speciali”.

Come spiega il presidente dell’ente museale caronnese, Pierantonio Giussani “è stato un onore avere per qualche giorno a disposizione questo veicolo incredibile arrivato direttamente dalla Francia dove era stato mostrato per la prima volta al pubblico. E’ il numero 1 dei cinque che la casa automobilistica dell’Emilia Romagna intende costruire. Ha un motore ad otto cilindri, 4700 di cilindrata, e va a gpl!” E’ un’auto che può toccare i 330 chilometri orari. Per chi ci stesse facendo un pensierino, costa circa 350 mila euro.
Giuseppe Anselmo

07112018

3 COMMENTI

  1. Notizia interessante se l’aveste scritta prima che venisse esposta e non dopo ma dopotutto non si può pretendere molto voi siete in grado soltanto di copiare le notizie degli altri quotidiani e fare pubblicità ai delinquenti dei centri sociali…. e vai di censura come al solito!!!

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.