Home Sport Tennistavolo, settimana spettacolare per Saronno

Tennistavolo, settimana spettacolare per Saronno

108
0

SARONNO – Settimana spettacolare per il Saronno Tennistavolo nella 3′ giornata, con ben 6 vittorie sulle 9 partite totali, alcune vittorie sono anche sorprese e tutto ciò rende lo scorso weekend sportivamente bellissimo.

Ma veniamo ai risultati. In C2 B la Ottica Marazzi Saronno espugna Villaguardia in un incontro che bisognava vincere anche perchè è uno scontro diretto, c’è Zago nel terzetto di partenza ma a deciderla è Anderloni alla nona (5-4 2 Anderloni, 2 Romanò, Missiha). D1 in salsa agrodolce: nulla può la DF Sistemi contro Varese dove però il 5-0 non rispecchia l’andamento del match, partitona invece per la Mappy a Guanzate nel mattinèe di domenica (5-4 3 Cimpanelli, 2 Pivato) giocando alla grande contro una delle favorite del girone.

In D2 Girone A la Nuova PPA ci va vicino a Varese (4-5 2 Caputo, Fregatti, Agazzi) che è squadra che schiera il top player Cenami, ma la prestazione resta ottima. In D2 B G.F.A 5-0 a Gallarate dove Claudio Nale batte il forte Barea (2 Martinelli, 2 Matteo Nale, Claudio Nale). In D2 C Coku Artor batte Villa Romanò 5-3 (2 Mazzon, 2 Danilo Huang, Mike). In D3 LTA 2-5 contro la forte Varese (De Luca, Grandi) non riesce a ribaltare il pronostico, in D3 B Tinteggiature Nale batte Vedano 5-1 (2 Burca, 2 Rizzo, Cataldi) e Saronno Santa Sofia vince 5-2 nell’ennesimo derby tra le 2 società (2 Daneluzzi S., 2 Papotti, Lisa Ferrario). “Le soddisfazioni ed i risultati sono la diretta conseguenza del lavoro, dell’impegno, dell’entusiasmo: avanti così” rimarcano i dirigenti saronnesi.

(foto archivio)

07112018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.