Home Cislago Addio Andrea Masi: venerdì 9 i funerali del 18enne

Addio Andrea Masi: venerdì 9 i funerali del 18enne

628
0

CISLAGO – Terminati gli accertamenti autoptici sono stati fissati i funerali di Andrea Masi il 18enne vittima di un infortunio sul lavoro avvenuto lo scorso 31 ottobre. La cerimonia è in programma venerdì 9 novembre alle 15,30 alla chiesa Santa Maria Assunta in via Toti. Questa sera, sempre in chiesa parrocchiale, sarà recitato il rosario alle 20,30. Cordoglio e vicinanza alla famiglia e a quanti conoscevano il giovane è stata espressa alla famiglia dal sindaco Gian Luigi Cartabia.

Secondo quanto emerso negli ultimi giorni Masi, regolarmente assunto da una ditta del comasco che si occupa di impianti di fibre ottiche, sarebbe stato seduto sul parapetto di una piattaforma elevatrice per lavorare a un quadro elettrico fissato al soffitto. All’improvviso la tragedia: ha sbattuto contro un’architrave, ha perso i sensi ed è caduto tramortito a terra. A nulla sono valsi i soccorsi prestati tempestivamente al giovane.

Grande cordoglio per la scomparsa del giovane non solo nella comunità di Cislago, stretta intorno ai genitori e al fratellino, ma anche all’istituto Ipsia di Saronno dove Andrea si è qualificato perito elettrico al termine dell’ultimo anno scolastico. Nell’istituto scolastico domani mattina alle 11,30 si osserverà un minuto di silenzio alle 11,30

08112018