Home Politica Lara Comi: l’impegno per la difesa del riso Made in Italy

Lara Comi: l’impegno per la difesa del riso Made in Italy

94
0

SARONNO – “La Commissione europea riconosce che l’import a dazi zero del riso da Cambogia e Myanmar ha provocato danni ingenti ai nostri produttori. Una vittoria per l’agricoltura Made in Italy! Dimostrazione che in Europa, se si combatte con serietà e senza inutili divisioni, si possono ottenere risultati concreti! Grazie al commissario all’Agricoltura, Phil Hogan, sempre attento all’Italia e a questa problematica!” A parlare Lara Comi, europarlamentare saronnese e coordinatrice provinciale del Varesotto di Forza Italia, nonchè vicepresidente europea del Ppe.

Di lunga data l’impegno di Comi per la tutela dei prodotti italiani, con la sua costante azione all’interno delle istituzioni della comunità europea, e con una costante presenza anche sul territorio per il confronto con produttori ed associazioni di categoria.

(nella foto Lara Comi con Phil Hogan a Robbio, entrambi ospiti “del sindaco Roberto Francese, con il Riso Gallo di Robbio gran riserva “in prima linea in Europa” come ricorda la stessa europarlamentare)

08112018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.