Calcio Fbc Saronno-Olimpia, parlano l’ex Giorgio Calizzi e mister Rinaldi

312
3

SARONNO – Dopo il 5-2 casalingo incassato contro l’Olimpia, tutti zitti nel Fbc Saronno, “la situazione di confusione societaria che si registra ha l’impatto facilmente comprensibile su tutti, e quindi la decisione comune è quella di non dire nulla, in attesa di un chiarimento all’interno del club” le parole del team manager dei biancocelesti, Angelo Monti, a fine partita.

Riflettori dunque puntati sull’Olimpia ed in particolare sull’ex saronnese Giorgio Calizzi, applaudito anche dal pubblico di casa: “Fa male vede il Saronno così, a fondo classifica; speriamo che si riprendano e torni il Saronno, perchè vi vuole”. Riguardo all’Olimpia, “L’abbiamo rimontata dopo essere partiti male. Ci è andata bene di accorciare subito le distanze e poi è andata in discesa, i saronnesi si sono demoralizzati”.

L’allenatore ospite, Vincenzo Rinaldi, è tutto sommato soddisfatto: “In avvio non c’eravamo, mentalmente. I miei giocatori forse avevano pensato ad una passeggiata ma non è stato così. C i siamo comunque ripresi e nel secondo tempo non c’è stata storia. Il Saronno non aveva nulla da perdere, per noi sono tre punti pesanti”.

11112018

3 COMMENTI

Comments are closed.