COMASCO – Furto di piante di canapa, tre persone sono state denunciate a piede libero nel vicino comasco. I carabinieri, infatti, hanno deferito un comasco di 26 anni; un monzese di 28 anni ed un altro comasco, di 30 anni, per il reato di furto aggravato. Il tutto è accaduto alla società agricola “Lario Hemp Farm” di Bregnano dove il titolare qualche giorno fa, ha sorpreso uno dei tre intento ad asportare, dalla sua proprietà, delle piante di canapa, che erano regolarmente coltivate.

L’indagine dei carabinieri della Compagnia di Cantù ha consentito di rintracciare, nelle immediate vicinanze, l’autovettura utilizzata dai ladruncoli per portarsi all’azienda agricola e rinvenire rami di canapa precedentemente asportati, nonché di identificare compiutamente il terzetto. Di fronte ai tutori dell’ordine i ragazzi hanno ammesso le loro responsabilità ed è iniziato l’iter giudiziario, Dunque ora dovranno rispondere di questo insolito furto davanti al giudice del tribunale di Como.

(foto archivio)

13112018

1 COMMENTO

  1. Ma venite a Saronno dove le canne sono libere! Cannabis Free come in California qui a Saronno zona stazione , vie del centro ecc trovi tutto tranquillo. Sciao bello

Comments are closed.