SARONNO – Più di 150 aziende hanno gremito la sala convegni dello Starhotel Grand Milan di via Varese a Saronno per il convegno sulla fatturazione elettronica organizzato da “Scolari & Partners, studio di consulenza tax and legal” con sede a Saronno e Varese. L’evento si è tenuto martedì mattina. “Per la grande attualità dei temi trattati, per il modo con il quale sono stati affrontati e per la qualità delle soluzioni prospettate il convegno è stato davvero di grande aiuto. Mi auguro che ne seguano altri” racconta Marco, 35 anni, direttore amministrativo di una azienda del territorio che, insieme ai responsabili di altre numerosissime aziende ha partecipato all’appuntamento.

La fattura elettronica, l’inizio di una rivoluzione digitale pervasiva – “La fattura elettronica è solo l’inizio di una rivoluzione digitale pervasiva che interessa direttamente ogni azienda, piccola, media o grande che sia. E’ una rivoluzione che porta con sé un recupero massivo in termini di competitività. Con cura e precisione chirurgica è necessario riorganizzare determinati processi aziendali. In questo siamo molto bravi. Abbiamo competenze che in più di 20 anni di attività, ci hanno consentito di maturare un track record di assoluto riguardo” ha sottolineato Lodovico Scolari, fondatore di Scolari & Partners.

Formazione di altissima qualità. Così ci distinguiamo sul nostro territorio – “Sono anni che teniamo relazioni nell’ambito di convegni a beneficio di aziende e professionisti sparsi in tutta Italia. Abbiamo deciso di concentrarci maggiormente sul nostro territorio ed il convegno di oggi sulla fatturazione elettronica è la “puntata zero” di una programmazione di più ampio respiro che aspiriamo a svolgere con regolarità periodica” le parole di Nicola Mastroianni, professionista socio di Scolari & Partners.

Campagna registrazioni – E’ già attiva la campagna gratuita di registrazioni attivata sul sito www.sptal.com al fine di ricevere le newsletter periodiche in tema di attualità fiscale e societaria e rimanere costantemente aggiornati sulle iniziative divulgative e di formazione di Scolari & Partners.

15112018