Home Politica Elezioni segreteria PD: appello al voto di Nando Lignano

Elezioni segreteria PD: appello al voto di Nando Lignano

140
0

SARONNO – “Un nuovo partito federato, che si faccia carico responsabilmente delle istanze del nord e dei temi dell’autonomia, parlando al mondo del lavoro e dell’impresa e che si qualifichi come quel soggetto politico che possa davvero occuparsi di loro”.

É questo il punto focale del programma di Eugenio Comincini, candidato alla segreteria regionale del PD e sostenuto dalla componente Lib-Dem del Circolo locale, che fa riferimento a Nando Lignano.

“Un altro obiettivo fondamentale del programma che sostengo – prosegue Lignano – é la volontà di avere candidature decise sul territorio, ruolo in cui sono fondamentali sindaci e amministratori locali, poiché la Lombardia é un irrinunciabile perno d’Europa, e perché è necessario iniziare subito la sfida per la guida della regione nel 2023”.
Chiaro l’appello di Lignano, e parimenti chiare le motivazioni che lo sostengono. L’appello é per recarsi a votare il nuovo segretario regionale domani, domenica 18 novembre, nella sala Atti di Villa Gianetti sale 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Le elezioni del segretario regionale sono infatti aperte a tutti, elettori, simpatizzanti, primatisti, mentre quelle per il rinnovo del segretario locale e provinciale sono riservate ai soli iscritti al partito.

18112018