Home Città Lattuada è il nuovo segretario del Pd

Lattuada è il nuovo segretario del Pd

1901
8

SARONNO – Si sono svolte ieri, domenica 18 novembre, le primarie per eleggere il nuovo segretario cittadino, provinciale e regionale del Partito Democratico.

A Saronno hanno partecipato alla votazione più di 200 persone tra iscritti e popolo delle primarie, e l’esito é stata l’elezione di Mauro Lattuada a segretario cittadino.

“Sono soddisfatto di questa grande partecipazione – dichiara Lattuada – che è un preludio di voglia di fare, di unità e di collaborazione”. “Nonostante questo periodo difficile – prosegue il nuovo segretario – abbiamo costituito un gruppo coeso che vuole aprirsi alla città, incontrare i suoi abitanti e conoscere le varie problematiche”. E le prossime sfide? “Ci attendono le prossime elezioni europee e dovremo ben prepararci per le comunali del 2020. Il gruppo c’è, ora iniziamo a lavorare!”.

“Innanzitutto faccio un grosso in bocca al lupo al nuovo segretario – commenta Francesco Licata, uscente – che penso sia la persona giusta per ricoprire questo incarico, e oggi la mia esperienza e il mio lavoro proseguono insieme a lui”. A livello provinciale le votazioni hanno riportato il seguente esito: Giovanni Corbo è stato eletto segretario provinciale, mentre a Saronno è risultato in vantaggio il candidato regionale Vinicio Peluffo.

18112018

8 COMMENTI

  1. Pd entità destinata a scomparire!
    Ha fallito in ogni ambito come tutte le sinistre italiane!

  2. Un augurio al nuovo Segretario. Speriamo riesca la dove molti altri hanno fallito.

  3. Fuori i Renziani che faranno un partito a sè stante.
    Hanno rivinto gli ex Bersaniani di sinistra.
    Chissà cosa succederà a livello Nazionale.

Comments are closed.