Home Cronaca Spaccio in oratorio: denuncia e arresto di due giovani di Cesano

Spaccio in oratorio: denuncia e arresto di due giovani di Cesano

692
1

CESANO MADERNO – E’ stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio il 21enne di Cesano Maderno che sabato 17 novembre è stato beccato dai carabinieri all’oratorio San Luigi di Cesano con indosso droga e soldi.

La segnalazione è stata fatta da alcuni educatori dell’oratorio, che hanno allertato le forze dell’ordine facendo scattare le indagini. Nel pomeriggio di sabato scorso, i carabinieri della compagnia di Desio hanno effettuato un blitz proprio in oratorio e hanno bloccato il 21enne cesanese: nelle sue tasche c’erano 80 grammi di marijuana e 90 euro. Da qui, la perquisizione si è spostata nel suo appartamento, dove sono stati reperiti indizi riguardanti altri giovani, in qualche modo connessi al giro di fornitura e rivendita.

Grazie a questi appunti, i militari sono riusciti ad individuare il “grossista”, che riforniva il ragazzo dell’oratorio: si tratta di un altro giovane di Cesano Maderno, di 20 anni, che, nel suo appartamento, nascondeva un etto di marijuana e 300 euro in contanti. Per lui sono scattate le manette.

19112018

 

1 COMMENTO

Comments are closed.