Home Gerenzano Gerenzano, nuovo senso unico in via Einaudi

Gerenzano, nuovo senso unico in via Einaudi

250
0

GERENZANO – Cartelli in paese e anche un avviso sulla pagina Facebook ufficiale con tanto di mappa. Così l’Amministrazione comunale ha avvisato i gerenzanesi della modifica della viabilità in via Einaudi con l’adozione di un nuovo senso unico.

Nella piantina allegata (che riportiamo anche su www.ilsaronno.it) si trova la nuova viabilità indicata con le frecce rosse, che rimane invariata su via Pargoletti e in via Einaudi in direzione verso via Primo Maggio.Via Einaudi non sarà percorribile per le auto e mezzi provenienti da via Per Uboldo.

“Con questo intervento – spiega la nota comunale – si realizza una pista ciclabile che collega piazza XXV Aprile al comune di Uboldo e alla Cascina Soccorso, percorrendo tutta la via Einaudi e il tratto esistente di via Per Uboldo.

Nei prossimi giorni verrà completata la segnaletica verticale e orizzontale. Così l’Amministrazione raccomanda pertanto di prestare particolare attenzione alla segnaletica provvisoria.

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio tecnico comunale allo 0296399124 oppure la polizia locale allo 0296399128 o 3473615414.

01122018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.