CISLAGO / LAZZATE – Alberi di Natale, qual’è il più bello: spoglia piazza Libertà a Saronno, dove l’albero non è ancora arrivato, nei paesi del circondario ci si è invece dati molto da fare e già si vive per intero il clima natalizio, non solo con le luminarie ma pure con il tradizionale albero collocato nella piazza principale.

A Gerenzano proprio domenica sera, piazza De Gasperi, si è svolta la cerimonia di accensione: un albero luminosissimo, che è piaciuto davvero molto ai tanti presenti, soprattutto famiglie e bambini, al momento del fatidico “click”. Ma anche a Cislago ci si sta dando da fare: c’è l’albero in piazza Toti, le prove generali di accensione erano già stata fatte nei giorni scorsi, e c’è pure la pista di pattinaggio su ghiaccio. Mentre Uboldo ha battuto tutti piazzando per prima le luminarie.

Menzione a parte per Lazzate, che è nota in tutta la zona per la bellezza del proprio albero di Natale, è ormai una tradizione: alto e luminoso, fare di meglio forse non è possibile.

03122018

3 COMMENTI

  1. Ho visto quello di Cialago e ho detto Carino,poi Ho visto quello di Lazzate e ho detto bello,poi è uscito quello di gerenzano e ho detto SPLENDIDO mo da saronno mi aspetto CHE SPETTACOLO,ma credo che rimarró deluso anche a sto giro…

  2. A Gerenzano albero e luminarie sono veramente stupendi, creano una vera atmosfera natalizia, mentre a Uboldo sembra di essere nel tema di spelacchio (Roma), altro che primi ………. AUGURI !!!

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.