Home Città Cri in lutto: si è spenta la crocerossina Pinuccia Sala

Cri in lutto: si è spenta la crocerossina Pinuccia Sala

1870
1

SARONNO – Lutto al comitato di Saronno della Croce rossa italiana: si è infatti spenta ieri mattina l’ispettrice del Corpo delle infermiere volontarie, capitano Giuseppina Sala. Sono proprio i responsabili della Cri saronnese a darne notizia.

Mercoledì 5 alle 10.30 accompagneremo Pinuccia alla Chiesa di “San Giulio” in Barlassina per salutarla con estrema gratitudine e insieme ringraziarla per l’amore disinteressato che ha sempre donato. A tutti noi lascia uno sguardo sorridente e la sua passione; il suo insegnamento rimarrà luce viva per il nostro cammino di aiuto. Grazie Pinu per la tua amicizia!” si legge in una nota della Cri di Saronno. Quello di Pinuccia Sala era un volto davvero notissimo della Croce rossa di Saronno, spesso impegnata sul territorio nella varie iniziative promosse dall’ente, ed anche in concreti interventi di soccorsi, e formazione delle “giovani leve”.

(foto: un collage di immagini che ritraggono Pinuccia Sala della Cri di Saronno con la divisa da crocerossina)

04122018

1 COMMENTO

  1. Le mie condoglianze piú sentite alla famiglia e a tutti i suoi cari.
    Anni fa ho intrapreso il mio percorso come volontaria CRI- Saronno iniziando la formazione da “giovane leva” proprio con lei. Ricorderó per sempre la sua allegria contagiosa, il suo sorriso e il suo impegno.
    Con sincero affetto,
    Ilaria L.

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.