Home Inserzioni La magia del Natale con Aven a Grazzano Visconti e Castell’Arquato

La magia del Natale con Aven a Grazzano Visconti e Castell’Arquato

178
0

informazione redazionale
SARONNO – C’è ancora posto per vivere la magia del Natale a Grazzano Visconti e Castell’Arquato in una giornata unica organizzata da Aven Viaggi Saronno.

Domenica 16 dicembre alle 8 è prevista la partenza da Uboldo in bus GT con destinazione Grazzano Visconti. Dalle 10 orario previsto di arrivo i partecipanti potranno visitare il borgo e il pittoresco mercatino di Natale. Con l’avvicinarsi delle festività, infatti, il borgo neomedievale di Grazzano Visconti si trasforma. Gli addobbi diffondono un’atmosfera speciale e lo trasformano in un borgo incantato. Qui artigiani, artisti e operatori dell’ingegno selezionati con molta cura, propongono le loro creazioni per gli acquisti natalizi.
Le bancarelle sono a disposizione con prodotti artigianati e offerte enogastronomiche del territorio per regali di Natale mai fatti prima.

Nel pomeriggio, trasferimento a Castell’Arqunto per la visita alla mostra dei presepi di tutto il mondo.
Dal 18 novembre al 13 gennaio sarà proposto l’evento “Un mondo di presepi” a cura di Pro Loco
Castell’Arquato al Mezzanino del Palazzo del Podestà. Nel centro medievale di Castell’Arquato eletto tra I gioielli d’Italia e i borghi più belli del Belpaese si può vivere un’esperienza fatta di profumi, sapori e colori con mercatini natalizi, presepi, mostre e alberi di Natale per scoprire artigianato, decorazioni, leccornie, prodotti tipici e idee regalo tra caldarroste, vin brulé e tante sorprese.

La quota di partecipazione di 30 euro comprende viaggio AR in bus GT, ingresso alla mostra dei presepi, assicurazione medica, accompagnatore agenzia . Al termine è previsto il rientro ad Uboldo.

Per informazioni è possibile contattare Aven viaggi in corso Italia 122 a Saronno, chiamare lo 02 9670 4277 o inviare una mail a aven@avenviaggi.it

(foto: pagina Fb Grazzano Visconti)

05122018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.