GERENZANO – Le “ragazze terribili” della Salus Gerenzano si stanno proprio togliendo molte soddisfazioni, nel campionato di volley femminile di II Divisione. La vittoria casalinga contro Cassano, al palasport di via Inglesina, le proietta infatti al vertice della graduatoria. Per le gerenzanesi l’ennesima prova convincente, conclusasi con un netto 3-0, in una bella partita nella quale il pubblico non si è certo annoiato.

Prossima occasione per vedere all’opera la Salus venerdì 7 dicembre alle 21 alla palestra di via 25 aprile a Solbiate Olona contro le locali del Pata Rei Asd, per la formazione di Gerenzano una occasione per consolidare la loro leadership. Una realtà dunque in crescita, quella della Salus Gerenzano, che si sta ponendo davvero in buona evidenza in questa disciplina sportiva, e che oltre tutto può contare sull’impianto probabilmente più bello ed accogliente della categoria.

(foto di gruppo per la formazione di volley femminile targata Salus Gerenzano, che partecipa al campionato di II Divisione)

05122018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.