Home Città La Lega Giovani Saronno cerca i giovani: volantinaggio nelle scuole saronnesi

La Lega Giovani Saronno cerca i giovani: volantinaggio nelle scuole saronnesi

1098
8

SARONNO – Mercoledì 5 dicembre il movimento giovanile della Lega ha organizzato un volantinaggio alle scuole superiori saronnesi. Nel dettaglio gli attivisti si sono ritrovato davanti al liceo classico Legnani di via Volonterio, il liceo scientifico G.B. Grassi di via Croce e Itis Riva di via Parma.

Il coordinatore cittadino dei giovani, Riccardo Guzzetti, coordinatore cittadino e consigliere comunale, commenta la mattinata: “Un volantinaggio di informazione per spiegare ai ragazzi e alle ragazze quello che il Governo del cambiamento sta attuando grazie soprattutto all’impegno della nostra squadra e del Ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Dal decreto sicurezza appena approvato ai rapporti con l’Europa sono tante le domande dei giovani a cui abbiamo dato una risposta. Il nostro impegno sul territorio parte anche dalle scuole e dagli studenti, prossimi attori protagonisti del futuro.”

Il volantinaggio saronnese segue quelli di altre città della provincia, come Varese, Busto Arsizio, Luino e Tradate.

(foto dell’iniziativa fornita dagli organizzatori)

06122018

8 COMMENTI

  1. Avete spiegato anche come restituire i 49 milioni di euro di debito allo Stato Italiano? Avete precisato quanto dovranno versare i nuovi adempiti della lega nelle casse leghiste per coprire il debito generato dai leghisti che oggi prendono le distanze dalla storia leghista?

  2. nel 2018 quasi 2019 usano ancora i volantini: non twittano come a sproposito il loro Capitano??? e quale studente li legge??

  3. Vedete perché voi e il vostro pensiero politico pian piano viene spazzato via dall’Italia? (Mi riferisco ai commenti sopra ). Perché voi siete qua a scrivere sulle tastiere. Loro sono in strada (al freddo ) a volantinare! Bravi!

  4. Vogliamo paragonare il volantinaggio dei giovani della Lega con i raduni del PD alla ricerca di un identita’ perduta? Ma fatemi il piacere….bravi ragazzi!!!!!!!!!!!!!

  5. Ancora a gareggiare su chi sono i più bravi o più onesti o più…chi più ne ha più ne metta?DIMENTICANDO CHE I CONTRIBUENTI NE HANNO PIENE LE SCATOLE DI FARSI PRENDERE IN GIRO, SIA DAGLI UNI CHE DAGLI ALTRI!
    Mi sento di dire BRAVO solo a chi la mattina o la notte è al lavoro per mantenere un sistema marcio…e lo fa tutti i giorni in silenzio!

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.