Home Città Lions Club Saronno Host concerto di Natale contro l’isolamento giovanile

Lions Club Saronno Host concerto di Natale contro l’isolamento giovanile

151
0

SARONNO – Torna quest’anno il tradizionale Concerto di Natale, offerto dal Lions Club Saronno Host alla Città di Saronno. L’appuntamento inserito nel contesto degli eventi del calendario proposto dall’Amministrazione comunale con il sostegno delle associazioni cittadini è in programma giovedì 13 dicembre alle 21 al teatro Giuditta Pasta di via Primo Maggio.

Mirko Fait, grande saxofonista jazz, presenterà Lady in Soul con la voce di Samantha Iorio accompagnata da una band tutta al femminile.
Il ricavato del concerto sarà impiegato nello studio per la soluzione delle problematiche connesse all’isolamento giovanile. Un tema per cui il club saronnese è in prima linea ormai da diverso tempo con iniziative di sensibilizzazione e approfondimento oltre che di sostegno vero e proprio.

Sul palco nel corso dello spettacolo i giovanissimi dell’Ensemble della scuola media saronnese Leonardo da Vinci. Al termine della serata è previsto un momento conviviale.

I biglietti, costo 25 euro, sono in prevendita da Arredamenti Riva, Ottica Bergamini e cartoleria Marco in corso Italia. Per informazioni è possibile chiamare il 335416405 o scrivere a paolo@arredamentiriva.it

(foto: la locandina dell’evento)

06122018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.