SARONNO – Un momento di condivisione e di solidarietà per iniziare a collaborare per far crescere lo sport saronnese. E’ quello che è stato organizzato sabato sera allo Sporting club di via Lorca da diverse associazioni cittadine. Ed è stato davvero un successo, malgrado la serata decisamente fredda.

Tra gli altri erano presenti i padroni di casa del tennis club, il Softball Saronno senza dimenticare il Running Saronno e Sci club ski njoy. Durante il concerto di gospel e l’accensione dell’albero di Natale a scaldare i presenti è stato il vin brulè degli alpini e le caldarroste.

A portare il plauso della città alla voglia di condividere degli sportivi l’assessore Gianpietro Guaglianone: “Che dire? E’ il vero spirito delle feste condivisione, voglia di stare insieme e tanti progetti per il futuro. A Saronno ci sono tante proposte sportive diverse ed è davvero bello vedere gli sportivi trascorrere tempo insieme con momenti che permettono di condividere i valori ma anche di mettere insieme risorse ed idee per nuove proposte”.

07122018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.