SARONNO – E’ quasi Natale ma l’Amministrazione è già all’opera per organizzare le attività primaverili: martedì 11 dicembre alle 17.30 all’Auditorium Aldo Moro in viale Santuario 15 l’assessore alla Cultura MariaAssunta Miglino invita i rappresentanti di tutte le associazioni saronnesi alla presentazione della XXII^ edizione di Associazioni in Piazza 2019.

L’iniziativa è ormai un classico degli eventi saronnesi anche se negli ultimi anni è apparsa un po’ in affanno con tante defezioni tra i sodalizi sportivi, culturali e sociali chiamati a presentare la propria attività nelle strade del centro.
In realtà l’incontro non sarà solo l’occasione per presentare l’iniziativa e raccogliere le adesioni, anche all’apprezzatissima rievocazione storica “Saronno una volta”. L’esponente della giunta informerà i presenti dell’approvazione dei nuovi regolamenti comunali relativi alle associazioni cittadine.

Come detto i sodalizi dei diversi ambiti di attività, dallo sport alla promozione culturale, dai servizi sociali alle scuole, sono invitati a partecipare all’incontro con i propri delegati.

(foto archivio rievocazione storica )

07122018

1 COMMENTO

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.