brunetti 728x60

Saronno 2015 contro l’ordinanza e il Botellon

SARONNO – “Reputo eccessiva l’ordinanza comunale che vieta il consumo di bevande alcoliche a Saronno 24 ore su 24; la inserisco nelle solite azioni sbrigative della Giunta Porro che invece di sedersi con calma al tavolino e trovare mediazioni, prende e frettolosamente fa proclami, come la chiusura totale dei cancelli di Villa Gianetti, ma se una delibera è fatta mi aspetto che il sindaco la faccia rispettare”: a parlare è Luciano Silighini Garagnani del comitato Saronno 2015.

16042013 Silighini pulisce piazza De Gasperi (6)

Prosegue Silighini:”Per domenica 16 giugno il gruppo “Saronno antirazzista” ha lanciato un appello su Facebook per radunarsi alle 18.30, senza autorizzazione, in piazza Libertà a bere. A questo punto attendo che il sindaco Luciano Porro faccia intervenire le forze dell’ordine senza timore per fare rispettare una propria delibera. Se si fa intimorire da questi gruppi, sorvolando in questo caso, significa che da domani chiunque potrà sorvolare su tutte le disposizioni comunali, giuste o sbagliate che siano, e Luciano Porro verrebbe snaturato dal ruolo di sindaco di Saronno”.

150613

4 Resposte a Saronno 2015 contro l’ordinanza e il Botellon

  1. Anonimo

    16/06/2013 a 4:43 pm

    Silighini..le tue dichiarazioni attecchiscono solo a 196 individui. Datti al cinema e basta

  2. Il Saronnese

    16/06/2013 a 9:32 pm

    ………………….. ohhhh noooo! …non si dica che nessuno è stato colto in flagranza di “reato”!!! …forse era chiedere troppo, ma le telecamere ci sono (avran registrato le immagini …vero!) .testimoni pure! …quindi adesso, se non è stato fatto nell’immediato: PROVVEDERE alla somministrazione (non di birra) ma di sanzioni … o metterci la faccia (vero Luciano con la fascia tricolore, vero Giuseppe assessore alla sicurezza!) …Il Silighini aspetta le vostre mosse, c’è l’omissione di atti d’ufficio che pende come una spada di Damocle sulle due teste “democraticamente coronate” …I cittadini aspettano solo che le norme vengano rispettate e fatte rispettare da TUTTI! io cittadino aspetto, ma la pazienza è li li per terminare… e non sono uno dei 196!

  3. Cesare

    17/06/2013 a 1:26 am

    Anonimo Gianmino/Comino sono quasi 900 firme in due giorni ma fossero anche 10 sono più di quelle che rappresenti tu ,il tuo anonimo,il tuo capetto tirapiedi della grande capo che ha preso voti su ordini dall’alto. Tacete va

  4. L'Uomo Tigre

    17/06/2013 a 11:23 am

    Sarei proprio curioso di sapere se qualche multa è stata fatta…ma dubito fortemente!
    Povera Amministrazione, povera Saronno….in che mani siamo finiti!