Home Contattaci

Contattaci

Hai assistito ad un evento e vuoi raccontarlo a ilSaronno?

Hai organizzato un’iniziativa con la tua associazione e vuoi farla conoscere su internet?

Mandaci una mail a info@ilsaronno.it

Daremo spazio anche alle foto e ai video per raccontare al meglio i tuoi eventi.

—————-

ilSaronno è una testata giornalistica registrata al Tribunale di Monza, n. 19 del 26 novembre 2012.

Direttore responsabile: Sara Giudici.

ilSaronno, via Diaz 21, 20020 Solaro (Milano). Telefono 3496068062

11 COMMENTI

  1. Mi sento in dovere di ringraziare la redazione de ” Il Saronno ” in quanto da oggi 5 Settembre la compagine del Coro Alpe può contare sulle forze di un corista nuovo.
    Si è presentato infatti nella nostra sede, carico di voglia di canto Andrea che, dopo aver letto il Vs. articolo del giorno 25 Agosto 2017, ha deciso di unirsi alla compagine con la sua voce.
    Grazie ad Andrea, a ” Il Saronno ” ed al Direttore Sara.
    Per il Coro Alpe, il Segretario.

  2. Carissima Direttrice
    vorrei sapere se ci sono possibilità di veder pubblicato l’articolo relativo la presenza del Coro Alpe il giorno 24 Settembre ore 19.00 per la Messa all’Istituto Padre Luigi Monti.( documentazione già inviataVi )
    Grazie.

    Aureliano Ceriani

  3. Buongiorno,
    saremo lieti di invitare la redazione de “Il Saronno” al 45° Campionato Regionale Lombardo di Ornitologia che si terrà dal 8 al 12 novembre 2017 a Saronno. Si attendono almeno 3000 soggetti esposti
    tra canarini , pappagalli e altre specie per la gioia dei bambini.
    Se possibile saremmo lieti di poter vedere pubblicato un articolo dell’evento che presto scalderà i motori tra gli appassionati di ornitologia (per lo più nonni) . In Lombardia sono circa 4000 i soci iscritti alla F.O.I. Federazione Ornicoltori Italiana che conta almeno 18000 mila iscritti a livello nazionale. Richiedo un vostro indirizzo o contatto telefonico dove poter inviare locandina o altre foto.

    Cordiali saluti
    Giorgio Schipilliti
    3476907941

  4. In relazione all’imbrattamento della recinzione del sindaco, ci sarebbe solo da commentare che si tratta dei soliti imbecilli perdigiorno, figli di papà che giocano a fare gli anarchici contestatori per cercare di colmare il loro vuoto esistenziale.
    La causa? I genitori tardosessantottini che, nella prima fase della loro adolescenza hanno avuto un vago sentore dei movimenti studenteschi tanto magnificati quanto falsificati e che hanno riversato sui loro figli le proprie frustrazioni di persone mai pienamente realizzate e rose intimamente dall’invidia verso chi vive ottenendo successo sociale e/o economico.
    Anche se sono le vere vittime di un’educazione aberrante, i giovani disadattati che compiono questi atti stupidi e insignificanti, nascondendosi nella notte o mascherandosi senza avere il coraggio di mostrarsi apertamente (come vorrebbero invece le ideologie anarcoidi che dicono di seguire, ma che evidentemente non conoscono), devono essere messi in condizione di non ripetere i loro atti, perché non è possibile che uno sparuto gruppo di persone continui a creare disagio alla comunità nella quale peraltro vivono loro stessi.

  5. In data odierna mi sono recato in piazza mercato per usufruire del servizio di erogazione acqua potabile offerto dal Comune di Saronno.
    Devo constatare, purtroppo, che è stato modificato sia il sistema di erogazione( pulsante che ora deve essere tenuto premuto durante l’erogazione, ed anche il diametro del tubo di erogazione dell’acqua).
    Il risultato di questo connubio di modifiche ha portato ad uno spreco di acqua inutile ( il getto non si infila correttamente per dimensione nel collo delle bottiglie) ed a una sgradita doccia dell’astante, che non si può neppure allontanare in quanto deve tenere premuto il tasto per l’erogazione.
    Complimenti per la modifica.
    Aureliano Ceriani

  6. PASSIONE SPORT A 360*
    Un grande evento dello sport per condividere la propria passione

    A castellanza, nella splendida cornice di Skorpion Club, domenica 6 maggio sarà una giornata tutta dedicata allo sport, un susseguirsi di attivita’ sportive.
    La sinergia tra Dojo Hon e Skorpion Karate inizieranno sin dal mattino con uno Stage Interstile di Arti Marziali e Sport da combattimento (karate, Ju jitsu, Ne waza, MMA, Choy lee fut). Allenamento aperto a tutti, persone che vogliono avvicinarsi a questo mondo e ai praticanti di qualsiasi disciplina.
    Per proseguire nel pomeriggio con il Karate dedicato ai bambini in concomitanza a lezioni di Difesa Personale Femminile a cura di Self Protection.
    Lo sport coinvolgera’ proprio tutti.
    Art Fashion Fitness Show, alla sua seconda edizione, darà vita a MasterClass d’importanza, Potrai scegliere di scatenarti dalla Zumba, allo Step, al Pound, al Cardio Fighting e partecipare a molti altri corsi.
    Il Direttore Artistico Anna Rivieri affiancata dai suoi collaboratori hanno proprio pensato a tutti. Il divertimento è per tutta la famiglia, compresi i piu’ piccoli, per loro verrà allestita un’area gonfiabili.
    Per info e partecipare contatti facebook DOJO HON – Tsuru No Sugomori e ART FASHION FITNESS SHOW.

  7. ciao Sara
    non riesco più a postare un commento sul tuo giornale
    oscurato o censurato ?
    fammi capire
    grazie e saluti

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.