Anche un saronnese al faccia a faccia tra i candidati all primarie del Pd, ieri sera al Teatro della Luna di Assago, per l’attesa diretta tv di Sky. In rappresentanza dei comitati Renzi della provincia di Varese c’era infatti Alberto Paleardi.”Ma di Renzi si parlerà anche stasera, direttamente a Saronno, all auditorium Aldo Moro di viale Santuario, dalle 21, per un incontro pubblico sul programma economico proposto dal sindaco di Firenze. Ospite Tommaso Nanninci, docente alla Università Bocconi di Milani, il vicesegretario regionale Pd Alessandro Alfieri e Virginio Brivio, sindaco di Lecco”, dice Paleardi.

Dal Pd arrivano gli appuntamenti degli altri comitati:

Laura Puppato: anche a Saronno si è costituito una comitato di sostegno alla candidatura di Laura Puppato. Chi fosse interessato a dare una mano, o semplicemente a saperne di più, può scrivere direttamente a [email protected] FB: saronno per laura puppato. Giovedì 22 novembre, in Villa Gianetti a Saronno, alle 19, si terrà un aperitivo musicale durante il quale verrà presentato il programma di Laura Puppato.Tutte le informazioni su www.laurapuppato.it.

Pierluigi Bersani: Il comitato per Bersani sarà presente in piazza della Libertà tutti i sabato pomeriggio da qui alle primarie, precisamente il 17 ed il 24 novembre, a partire dalle 15 e terrà un iniziativa pubblica il 20 o 21 novembre presso la Villa Gianetti. Per maggiori info e per adesioni [email protected] oppure segui il comitato su Twitter:@SaronnoXbersani o Facebook:SaronnoXBersani