SARONNO – Due saronnesi dal web alla tv, e non due saronnesi qualunque visto che parliamo dell’ex vicesindaco Anna Lisa Renoldi e di Gianfranco Librandi, imprenditore e segretario nazionale di Unione italiana.
“Fuori dai denti”, la rassegna stampa quotidiana di Ui, da lunedì scorso è “uscita” dal web, ovvero dal sito del movimento politico che fa base a Saronno, per approdare in televisione.
Con programma realizzato a cura di Satelios tv dagli studio di via Parma e la regia di Massimo Ferrara, la tramissione è diventata appuntamento fisso su MilanoW.

Tra i tanti ospiti in studio che si alterneranno nella lettura dei giornali anche la portavoce di Ui, Anna Lisa Renoldi, ed il segretario nazionale Librandi. L’appuntamento dalle 9 alle 9.45, ogni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì. E possibili di vederlo anche in streaming su internet all’indirizzo www.milanow.tv.

Nel corso di ogni puntata, oltre ai commenti sulle principali notizie del giorno, viene dato ampio spazio alle telefonate dei telespettatori, che possono fare domande e dire la loro sugli argomenti trattati.

Foto: da sinistra, Anna Lisa Renoldi e Gianfranco Librandi