SARONNO – Dopo sette giornata del campionato di Divisione nazionale C, il Freestation Saronno è sempre secondo: la vittoria in trasferta sul parquet del modesto Tarros La Spezia, sabato scorso, non ha consentito di accorciare le distanze rispetto alla capolista Mortara, che è sempre prima a punteggio pieno, con quattro lunghezze di vantaggio sui saronnesi i quali condividono la seconda piazza con Pavia.

Dietro è bagarre: ad otto punti ci sono ben cinque squadre ovvero Oleggio, Torino, Alessandria, Domodossola e Schianno; a sei Sestri Levante, Savigliano e Bra. In coda a quattor punti Desio, a due La Spezia mentre la Elcharrocinture di Biella non ha ancora vinto neppure una partita.

Per quanto concerne il prossimo turno, sabato 1 dicembre i saronnesi ospiteranno il Poliopposti Domodossola, mentre la prima della classe gioca in casa con La Spezia.

2 Commenti

  1. Vabbè “costrutire” un articolo scopiazzando qua e là risultati e classifica, però almeno tentate di azzeccare il nome della squadra (Robur Saronno) e dello sponsor (Freestation). Il freestyle è un altro sport.

    • Gli errori capitano a tutti, “costrutire” 😉 Grazie cq della segnalazione, pronta la correzione.

Comments are closed.