SARONNO – Festa grande per i cinquant’anni del Lions Saronno Host: soci, famigliari e esponenti dei Lions vicini hanno celebrato la ricorrenza nei giorni scorsi, nella cornice della Limonera di Rovellasca.
Una occasione per ritrovarsi e pensare ai progetti futuri, i prossimi “service” che verranno allestiti nell’ambito della solidarietà e del sociale, sia sul territorio del Saronnese che in chiave nazionale ed internazionale, com’è consolidata tradizione del sodalizio.
A fare gli onori di casa alla serata celebrativa il governatore, Norberto Gualteroni con la consorte Liliana. Fra gli altri esponenti Lions presenti c’erano Gianpaolo Schembri, e poi Patrizia Guerini Rocco, Franco Rossi, Fabio Vercesi (presidente del Lc Monticello) con la moglie Elena, Francesco Barberio (Lc Bollate), Simone Facchinetti ed il past president Michele Galimberti (Lc Paderno Dugnano), Massimo Palazzi (Lc Gallarate) e la moglie Emanuela, Roberto Roveggio (Lc Teatro) con la moglie Terry, Lucio Bergamaschi e la moglie Antonella, Luigi Cappelletti (Lc Insubria) e la moglie Nicoletta, Luciana Reina, Luigi Sambrotta.
Un gagliardetto del Lions è stato donato al prevosto di Saronno, monsignor Armando Cattaneo.

Per animare la serata, alcuni soci Lions si sono anche esibiti in un applaudito spettacolo.

06/12/12